Informazione su acquisto pacchetto

Salve.
Non so se qualcuno può aiutarmi, ma ci provo lo stesso! :sorriso, sorridere:
Avrei bisogno di un’informazione:
Non ho mai fatto acquisti fino ad ora, ma oggi vorrei acquistare il pacchetto “BUON GIORNO DI VILLAINTINE” ma avrei bisogno prima di avere 2 chiarimenti. 1. i miei compagni di gilda di dicono che per loro il costo del pacchetto è di euro 19.90, mentre il mio pacchetto costa 21.99, come mai questa differenza? 2. se io decidessi di acquistare un pacchetto di gemme di valore superiore ai 21,99 euro, come ad esempio il pacchetto da 27.99 euro, riceverei lo stesso il pacchetto “BUON GIORNO DI VILLAINTINE” incluso nel prezzo o no?

grazie

Il prezzo per te è più alto perchè giochi da iphone/ipad. Se accedi da un qualunque dispositivo android i prezzi sono all incirca il 10% più bassi su ogni pacchetto (apple: 5,49 10,99 21,99 54,99 109,99 android: 4,99 9,99 19,99 48,99 99,99) e si, se acquisti il pacchetto per avere 120 diamanti al giorno per un anno prendi comunque gli oggetti inclusi nell offerta. Qualunque pacchetto che costi almeno 19,99 ti farà ricevere gli oggetti bonus. Se riesci ad accedere al tuo account da un dispositivo android (anche tramite un emulatore android per pc come bluestacks) puoi effettuare gli acquisti da li ed usufruire del prezzo più basso. :wink:

Grazie mille delle tue preziose informazioni !!! :sorriso::sorriso::sorriso:

Prego :wink:

(si si 20 minimo 20 caratteri bla bla bla)

PerBlue Entertainment | Terms of Use | Cookie Policy | © Disney